giovedì 14 marzo 2013

Piccola introduzione... - Little Introduction...

Come accenno nel riquadro dedicato alle informazioni personali il mio nome è Federica, trasferita a Milano per amore e per lavoro.
Ora però mi ritrovo ad un punto morto, senza uno scopo preciso nella vita. L'unica cosa che so è che vorrei dar vita a qualcosa di mio.
E' per questo che ho deciso di creare questo blog. Vi chiederete perché un blog dedicato all' arredamento low-cost... In effetti non ho molta esperienza nel settore e non sono laureata in architettura, però ho un grande amore per le cose belle. Nell'ultimo anno ho avuto a che fare con la ristrutturazione e l'arredamento della casa del mio fidanzato. Ho dovuto gestire i lavori e la scelta dei vari accessori da mettere in casa. Piccoli pezzi d'arte ma dal prezzo modesto. Purtroppo sono fatta così, devo distinguermi. OK vada per una casa convenzionale ma almeno che abbia un tocco particolare.. il mio! Ho sfogliato giornali, ho fatto ricerche su internet e alla fine sono riuscita nel mio intento: spendere poco e arredare con gusto.
Seguiranno post in cui Vi proporrò ciò che per me non deve mancare in una casa..
Spero seguirete il mio blog.
Un saluto,

Federica

---

As I mention in the pane dedicated to the personal information my name is Federica, moved to Milan for love and work.
Now I find myself to a standstill, without a specific purpose in life. The only thing I know is that I would like to create something mine.That's why I decided to create this blog. You may wonder why a blog dedicated to low-cost furniture...  In fact I don't have a lot of experience in the industry or the architecture degree, but I have a big love for beautiful things. In the last year I had to do with the renovation and furnishing of the house of my boyfriend. I had to manage works and the choice of the various accessories to place in the house. Small pieces of art, but with a modest price. This is me, I have to distinguish myself. OK it's fine a conventional apartment, but only if it has a special touch ... mine! I leafed newspapers, I did research on the internet and in the end I succeeded in my purpose: pay nothing or bit more and decorate with taste.Will follow posts in which I will propose you what for me should not be missing in a house ..
I hope you will follow my blog.
Enjoy it,

Federica



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...