domenica 24 marzo 2013

What Time is it?




Circa 6 mesi fa ho passato ore intere su internet a cercare orologi da parete dal prezzo più o meno cheap ma dal design originale. Le immagini che seguono sono il frutto della mia ricerca... 
Mi sono innamorata di questi orologi a cucù del marchio Diamantini e Domeniconi, che ha saputo rinnovare un oggetto tradizionale, rendendolo adatto ad ambienti moderni e mai banale. 
Vi devo confessare che dopo tutto questo tempo non ho ancora comprato nessun orologio da appendere, non per indecisione ma perché amo dipingere e casa mia è diventata la mia personalissima galleria d'arte! E giuro, non ho più spazio!!! 
Comunque se avessi dovuto scegliere, la mia scelta sarebbe ricaduta su uno di quegli orologi/ lavagna ( Tablito e Tablita al prezzo di € 39 circa, oppure Tabla che purtroppo non è così economico: 136 € circa per la versione più piccola e 294 € per la versione più grande) o il Cucù Low Cost ( a € 96 circa ) che è più piccolo, rispetto alla versione più costosa, ed è senza cucù . Ovviamente li trovo tutti bellissimi ma ho selezionato per Voi i miei preferiti...
So che il tempo scorre ( che simpatica... ) quindi sarò breve e lascerò le immagini parlare anche per me! 
A presto,

---

About 6 months ago I spent whole hours on the internet looking for wall clocks with a cheap price but with an original design. The following images are the result of my research ...
I fell in love with these cuckoo clocks of the brand Diamantini e Domeniconi, who was able to renew a traditional object, making it suitable to modern interiors and never common. 
I must confess that after all this time I still have not bought any watch, not for the indecision but because I love painting and my home has become my personal art gallery! And I swear, I have no more space!
However, if I had to choose, my choice would fall on one of those clocks / blackboard (Tablito and Tablita for the price of approximately € 39, or Tabla which unfortunately is not so cheap: around € 136 for the smaller version and € 294 for the bigger version) or the Low Cost cuckoo (approx € 96), which is smaller than the more expensive version but it has not the cuckoo. 
I find them all beautiful but I selected for you my favorites ...
I know that time flows (how funny...) so I'll be brief and I will leave the pictures speak for me!
Ciao ciao,

Federica





 Cucù Low Cost



Tabla





 Tablito e Tablita









































P.S. Ovviamente non ho resistito e ho aggiunto qualche orologio da tavolo... spero mi perdonerete.

---

P.S. Of course I couldn't resist and I added some desk clock ... I hope you will forgive me.

Federica














Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...