venerdì 19 aprile 2013

Say Cheese!!!


Ho trovato finalmente il modo di rinnovare il soggiorno... con le cornici! 
Sono andata all'Ikea e ne ho comprate cinque, tutte della serie Ribba e di due diverse dimensioni. 
Con circa 50 euro ho rinnovato una parete che non mi ispirava più nulla da diverso tempo (nonostante ci fosse appeso un quadro fatto da me! eheheheh!!!). 
Ho comprato tre poster (Trilling) e cinque cartoline (Kort), il tutto molto colorato, a 10,99 € che poi ho incorniciato e appeso (ovviamente parlo in prima persona ma senza il mio fidanzato non avrei potuto fare nulla...sono imbranatissima!!!). 
Sono rimasta nel convenzionale scegliendo cornici bianche molto semplici, ho lasciato che fossero i poster a dare colore! Ma sono comunque disponibili in varie tonalità tra cui nero, alluminio, rovere, grigio e ovviamente bianco.
Io ho voluto dare omogeneità alla parete, ma si può spaziare con la fantasia creando composizioni di ogni tipo, scegliendo cornici tutte diverse tra loro, con colori accesi o più tenui, di un solo colore o mischiate tra loro. 
Cosa incorniciare? Davvero qualsiasi cosa... Volendo potete anche lasciarle vuote, o riempirle con del tessuto o carta da parati o, come ha fatto qualcuno, riempirle con i sacchetti dei vostri brand preferiti! 
Potete davvero sbizzarrirvi. Buon divertimento!

Federica



















































Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...