venerdì 12 aprile 2013

Scotch?No...Washi Tape!!!




Come vi accennavo nel precedente post ho voglia di rinnovare casa, riempirla di colori e fantasie... navigando su internet ho così trovato il washi tape... cos'è? E' un nastro adesivo decorativo che può essere applicato su mobili, vetro, legno, insomma ovunque... 
Mi ha incuriosito e quindi ho deciso di provarlo! L'ho trovato in Rinascente a Milano (Piano -1) pagato €6,40 per due rotoli da 10 mt (un pò troppo rispetto ai prezzi trovati su e-bay e su Etsy, ma come al mio solito mi prudono le mani e ho fretta, non posso aspettare quando mi fisso su qualcosa). Insomma l'ho applicato sulla scarpiera e sui comodini con grande soddisfazione in quanto facilissimo da applicare e di grande effetto. 
Disponibile in tantissime fantasie e colori e super versatile ad ogni utilizzo come vi mostrano le foto che troverete di seguito...Non vedrete l'ora di comprarli...

---

As I mentioned in the previous post I want to renovate the house, filling it with colors and fantasies... And looking on the internet I found the washi tape... What is it? It's a decorative adhesive tape that can be applied on furniture, glass, wood, more or less everywhere... 
I was curious so I decided to try it! I found it in Rinascente in Milan (Floor -1) I paid it € 6.40 for two rolls of 10 meters (a little too much compared to the prices found on e-bay and Etsy, but as my usual I can't wait for international shipments). So I applied it to the shoe rack and the nightstands with great satisfaction because it's very easy to use and very effective. 
Available in many colors and patterns and super versatile for any use as you can see from the photos below... I'm sure that you want to buy them ...

Bye,

Federica

























Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...