lunedì 27 maggio 2013

Sveglia, sveglia!!!




Anche se non fa ancora caldissimo una cosa che mi piace davvero molto è agghindare il mio bel lettino con lenzuola super colorate...Infatti non vedo l'ora che questo freddo sparisca lasciando il posto all'estate così da poter togliere il piumone che ormai è sul mio letto da troppi mesi... 
Considero il letto come una tela bianca sulla quale dipingere tantissime fantasie e colori...
Uno dei miei brand preferiti in fatto di biancheria da letto è sicuramente Bellora che si contraddistingue per tessuti e fantasie. Ma come al solito il fattore prezzo ci mette i bastoni tra le ruote... Certo si potrebbe comprare ai saldi ma, come dice qualcuno (ovvero il mio fidanzato! e non gli do assolutamente torto!), la metà di tanto è sempre tanto...
Fortunatamente cerco sempre di trovare cose belle al giusto prezzo... e dove comprarle se non all' Ikea? Ok, non sono proprio lenzuola ma copripiumini ovvero si inserisce all'interno il tanto amato/odiato (a seconda delle stagioni) piumino... Fortunatamente una volta stese sul letto e rimboccate le coperte non si nota minimamente la differenza... Anche qui, alcune di queste lenzuola (o copripiumini o come volete chiamarli...) hanno prezzi un po' più alti rispetto alla norma perché dai materiali particolari. Comunque, in generale, in fatto di materiali e prezzo mi sento di consigliarveli. Io cerco sempre di spendere il meno possibile e poi devo dire che mi sento realizzata quando compro qualcosa a un prezzo molto più basso del normale... per questo le compro quando sono in offerta.
Oltre a quelle avute in regalo dai genitori del mio fidanzato, le altre lenzuola sono tutte Ikea e le abbiamo ormai da due anni e non si sono minimamente rovinate. Di seguito le mie preferite... 

P.S. I prezzi variano e vanno dai 7,99 € ai 39,99 € (per il singolo) e dai 14,99 € ai 59,99 € (per il matrimoniale).

P.P.S. Ho notato solo ora che sul sito Bellora c'è la sezione promo con prezzi niente male!!! Date un'occhiata: http://www.bellora.it/promo.html.

A presto,

Federica 



























Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...