martedì 4 giugno 2013

Mettiamoci ad impastare...




Uno dei miei hobby preferiti è il baking!!! Adoro preparare i lievitati (in particolare pane, che sia dolce o salato, e pizza) e ovviamente torte, muffin, cupcakes e biscotti... La mia aiutante preferita, che purtroppo ultimamente non utilizzo troppo spesso (se non per la pizza del w/e), è la fantastica KitchenAid Artisan Rosso Mela che ho desiderato tanto e che è arrivata a Novembre per il mio compleanno (fortuna che ho un papà fan di KitchenAid quanto me!!!).
Disponibile in tantissimi colori alla moda, questa planetaria è il sogno per chiunque ami cucinare, non solo perché è davvero bellissima ma anche perché può fare davvero di tutto integrando i vari accessori. Ovviamente anche se è bella non tutti possono permettersi una planetaria di questo genere (io per prima! Se non fosse stato per papà starei ancora con lo sbattitore). Per chi fosse interessato ai prezzi lascio il link di Amazon (società che personalmente ho trovato molto seria!). E' davvero un peccato che non si possa comprare direttamente dall' America dato che in Italia ti vendono tutto al doppio!!! Amazon.com, infatti, vende la stessa planetaria alla metà! E l'importo è anche in dollari!!! Inutile provare a comprarla da Amazon.com perché, purtroppo per noi, non fanno spedizioni in Italia... Potete però fare un tentativo su Amazon.uk, infatti se non sbaglio alcuni venditori effettuano spedizioni anche fuori dall'Inghilterra.
Comunque, per chi desiderasse ardentemente una planetaria perché si è magari stufato di quello sbattitore a mano ormai datato, ma non dispone di grandi risorse o comunque non vuole spendere tanto,  può trovare (se volete sempre su Amazon.it o in qualsiasi negozio con reparto elettrodomestici) dei bellissimi robot da cucina a prezzi davvero vantaggiosi! Nonostante sia un grande amante dei prodotti KitchenAid, anche mio padre ne ha comprato uno da 99 euro che usa solo per l'impasto della pizza e che fa davvero benissimo il suo lavoro!

Mentre pensate a quale impastatore comprare, deliziatevi con le foto che ho raccolto per voi...Ce ne è per tutti i gusti... Abbiamo pubblicità vintage, biscotti a forma di planetaria, adesivi per personalizzare la nostra aiutante e tutta la serie di elettrodomestici KitchenAid coordinabili tra loro!

P.S. Dopo aver iscritto la mia KitchenAid sul sito internet ho ricevuto il bellissimo libro di ricette e un paio di gadget da cucina marchiati KitchenAid in tinta con la mia planetaria!!!

Ciao,

Federica

































Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...