mercoledì 28 agosto 2013

Benvenuta al mondo!




In questi giorni mi sto letteralmente scervellando nella ricerca del regalo perfetto per una bimba che sta per nascere... Ormai manca davvero poco e devo assolutamente impegnarmi per trovare in tempo un cadeau alla Cheap Home Art ovvero originale, di gusto e anche economico che comunque non guasta.
Ammetto che è difficile, soprattutto capire dal papà cosa ha già comprato e cosa no. Ma poi alla fine cosa si regala ad un bebè? Qualcosa di utile? Qualcosa di carino da mettere su una mensola e abbandonarlo lì ad accumulare polvere? Insomma è davvero complicato e sto impazzendo... da una parte perché il mio fidanzato mi ha dato un budget di (udite udite) 50 euro da rispettare e dall'altra perché non so proprio cosa scegliere..
Ho cercato su Amazon e sui vari siti di tutto, dagli elettrodomestici utili alla preparazione della pappa ai carillon. Ma o costavano troppo o troppo poco oppure non mi entusiasmavano.
Dovete sapere che ogni volta che trovo qualcosa di interessante lo segno sulla mia adorata Moleskine che mi porto sempre ovunque...E guarda caso proprio oggi rivendendo quella lista ho trovato il sito Bimbily.com e girovagando ha catturato la mia attenzione la scritta bebè. Mi si è aperto un mondo! Davvero eccezionale, un sito bellissimo non solo per i prodotti che offre ma anche per la grafica del sito stesso che è a dir poco fiabesca...
Dopo aver visto tutti i prodotti prima infanzia sono quasi sicura che opterò per la pecorella o la giraffa gentile della nanna che riproducono diversi suoni e che calmano il bambino. Le trovo davvero dolcissime e poi ad un prezzo più o meno contenuto. Altrimenti da appendere alla carrozzina, al passeggino o al seggiolino la giraffa della nanna versione da viaggio.
Personalmente non amo le spese di spedizione che fanno crescere di parecchio il prezzo del prodotto, però almeno in questo caso non sono eccessive (5,73 €).
E voi cosa regalate di solito ai nuovi nati? Scrivetelo sulla pagina Facebook di Cheap Home Art!

A presto,

Federica


Pecorella Gentile della Nanna a 39,50€


Giraffa Gentile della Nanna 25 cm (adesso a 18,60€) o 34 cm (39,50€)













Giostrina Cicogne 14,90€





Lampada notte a 9,90€











Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...