mercoledì 14 agosto 2013

Cena a lume di candela?



Quando li ho visti mi hanno lasciato senza parole. Si, ok, magari sono sempre la solita esagerata, però li ho trovati davvero stupendi da mettere su un mobile (in particolare il mio...) o da utilizzare come centrotavola. Poi adesso sono anche in saldo! Quindi quale migliore occasione se non ora?
Sto parlando dei candelabri della Fermliving. Si, lo so... Fermliving, Fermliving... Ma cosa ci posso fare? Mi piace troppo! Ve l'avevo detto che sono letteralmente innamorata di questo brand, dei suoi colori e delle particolari forme che caratterizzano i suoi accessori.
Ma veniamo a questi candelabri: la cosa che mi ha colpito è la fonte da cui hanno preso ispirazione. Pare che l'idea sia nata dal cartone animato della Disney "Lilli e il vagabondo". In particolare dalla famosissima scena della cena a lume di candela tra i due protagonisti a base di spaghetti con le polpette. Durante questa scena si vede una bottiglia di vino nella quale è stata inserita una candela.
Difatti, si nota benissimo che i candelabri Fermliving hanno la particolare forma a collo di bottiglia (di vino). Ma veniamo ai prezzi: non scontato il loro prezzo va dai 20€ per il più piccolo ai 30€ per la misura più grande. Però ora li trovate in saldo a 12€ il piccolo e 18€ il grande.
Il mio consiglio è di prenderne di vari colori e misure per farne un mix, proprio come nella foto sopra.

Un altro candelabro che trovo davvero simpatico è il candelabro a stringa sempre firmato Fermliving, che però al momento, ahimè, non è in saldo. Il suo prezzo è di 99,95€. E' in legno colorato, può assumere la forma che volete e può contenere fino a 4 candele. Sul sito è disponibile solo "a colori" ma io sul web ho trovato anche la versione in legno naturale.
Se mai comprerete uno di questi candelabri mandatemi una foto... Prometto di pubblicarla su Facebook!

Avete già cliccato su acquista?

A presto, e buone vacanze... (anche per me!!!)

Federica




















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...