venerdì 27 settembre 2013

Sta' calm and... Stockholm!



Ikea... Come si può non amarla?! Dopotutto permette a tantissime persone di arredare casa senza spendere una fortuna. E io sono tra quelle! Probabilmente entrando in casa mia non trovereste una cosa non marchiata Ikea... Da una parte perché ogni volta che vado all'Ikea devo uscire con qualcosa e dall'altra perché quando abbiamo arredato casa ci sono andata giù pesante... Il mio povero fidanzato (esaurito pure lui a causa mia!) mi ha detto che in quel periodo sembravo impazzita: guardavo ovunque alla ricerca di qualcosa che servisse, ero sempre sovrappensiero, annotavo qualsiasi prodotto con quelle minuscole matite che ti danno all'ingresso! E ora non sono cambiata, semmai peggiorata!
Comunque ultimamente andando all'Ikea, ciò che ho annotato sulla mia vecchia Moleskine sono stati tutti i mobili della collezione Stockholm che trovo fantastica! 
Infatti non mi sono risparmiata con le foto che ho trovato, anche questa volta, sul web...
Purtroppo i prezzi questa volta non sono tanto bassi ma rimangono comunque accessibili; questo è dovuto ai materiali resistenti quali il legno di noce e la pelle.
Bando alle ciance...godetevi le foto e fatemi sapere se vi piace questa collezione!

Un abbraccio,

Federica





































Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...