domenica 27 ottobre 2013

Elephant Parade!



Uno dei cartoni che preferivo da piccola era Dumbo. Un cartone per i piccoli ma che ha commosso e continua a commuovere anche i grandi. Si sa la Disney ha creato tantissimi capolavori, ma se devo essere sincera Dumbo lo porto nel cuore!
Tutto questo per spiegare il tema del post di oggi: Elefanti! Giorni fa guardavo una foto su Instagram ed è lì che il mio sguardo ha incrociato un tavolino a forma di elefante ADORABILE! Ho dovuto assolutamente cercarlo su internet! Siccome trovo gli elefanti carinissimi ho voluto selezionare per voi alcuni accessori. Vi piacciono? Fatemi sapere!

A presto,

Federica





Two's Company

Eames Elephant By Vitra



Elephant Parade 2011 - Milano

Su Etsy 



Pouf su Houzz 

Rikshaw Design

Elephant Pillows su Etsy 


2 commenti:

  1. che bel blog, mi sono iscritta
    passa da me se ti va :)
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi fa piacere che ti piaccia. Ho dato un' occhiata al tuo blog e mi piace moltissimo, ma soprattutto adoro l'idea di fondo del tuo blog e stai pur certa che lo seguirò con molto interesse!

    A presto,

    Federica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...